Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Riferimento: 9788820336219

Editore: Hoepli
Autore: Buganè Gianluca
Collana: Marketing e management
In commercio dal: 01 Aprile 2006
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9788820336219
24,90 €
Quantità
Disponibile in 4/5 giorni

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.