Marketing. Il management di mercato nell'era digitale

Riferimento: 9788836018703

Editore: Hoepli
Autore: Mattiacci Alberto, Pastore Alberto
Collana: Marketing
In commercio dal: 24 Ottobre 2025
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788836018703
47,90 €
Quantità
Disponibile subito

E-Book non acquistabile

Descrizione

Un manuale completo che, giunto alla terza edizione, offre un quadro del marketing aggiornato alla complessità dei mercati contemporanei e ai grandi cambiamenti che hanno caratterizzato la disciplina. Caratteristica distintiva è l'approccio originale, basato su una sinergica combinazione tra il forte rigore teorico-concettuale, la contestualizzazione competitiva e socio-economica, le concrete prassi aziendali e gli strumenti operativi considerati nelle specifiche declinazioni settoriali, sempre più importanti. La nuova edizione è aggiornata alle tendenze più recenti della disciplina in un costante e stretto riferimento ai mega trend della digitalizzazione e della sostenibilità: in particolare l'impatto di tematiche di stretta attualità come i Big data e l'Intelligenza Artificiale sui processi di marketing permea tutta la trattazione, aprendo una finestra sul futuro. Il testo è integrato da materiali digitali come test di autovalutazione, podcast di approfondimenti e materiali di supporto per il docente.