Come essere influenti. La scienza della persuasione

Riferimento: 9788848129329

Editore: Tecniche Nuove
Autore: Yeung Rob
Collana: Gestione d'impresa
In commercio dal: 10 Aprile 2014
Pagine: 244 p., Libro in brossura
EAN: 9788848129329
24,90 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Come usare le proprie caratteristiche per esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all'acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che non si possono rifiutare? Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più? O a comportarsi onestamente? In quale modo si possono invitare amici e parenti, clienti e colleghi a tener conto dei nostri consigli o di quel che diciamo? Queste sono solo un esempio di domande a cui il libro fornisce una risposta. Lo psicologo Rob Yeung esplora le ultime ricerche di settore per mostrare le verità sull'arte della persuasione e rivela i segreti che vi porteranno agevolmente a guadagnare fiducia e autorevolezza e vi aiuteranno a essere più influenti, convincenti e ascoltati.