Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business

Riferimento: 9788820384616

Editore: Hoepli
Autore: Carriero Cristiano, Taglienti Monia
Collana: Digital Marketing Pro
In commercio dal: 16 Marzo 2018
Pagine: 272 p., Libro
EAN: 9788820384616
27,90 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell'attenzione. Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l'azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori. Facebook Marketing Pro incentiva l'uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o freelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business. Un manuale pratico che non rinuncia all'approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma. Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.