Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Riferimento: 9788856812763

Editore: Franco Angeli
Autore: Gerson Richard F.
Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
In commercio dal: 27 Gennaio 2010
Pagine: 144 p., Libro in brossura
EAN: 9788856812763
18,00 €
Quantità
Non disponibile

  In caso di disponibilità non immediata, i giorni indicati fanno riferimento

al tempo che si dovrà attendere prima che il prodotto venga spedito.


Descrizione

Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero una marcia in più, renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero all'azienda per tutta la vita. Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle.